Il sindaco di Sant’Anastasia Carmine Esposito in udienza dal Prefetto DI Bari: sul tavolo anche la questione degli schiamazzi notturni di Via Giuseppe Verdi , zona Poggioverde, Via Raffaele Viviani
Sant’Anastasia – Incontro in prefettura per l’ordine e la sicurezza nelle città dell’hinterland. Vi ha partecipato anche il sindaco di Sant’Anastasia Carmine Esposito, da sempre in prima linea in questo settore. “Sono stato in Prefettura partecipando al Comitato di Sicurezza ed Ordine Pubblico convocato da Sua Eccellenza il Prefetto Michele di Bari. Ho rappresentato le criticità legate alla sicurezza, evidenziando i punti critici del territorio soprattutto sulla questione degli schiamazzi notturni di Via Giuseppe Verdi , zona Poggioverde, Via Raffaele Viviani.
Il Prefetto come sempre ha dimostrato la massima attenzione per Sant’Anastasia, predisponendo maggiori controlli da parte delle forze dell’ordine che, assieme alla nostra Polizia Locale, pattuglieranno con maggiore intensità il nostro territorio” ha detto il primo cittadino anastasiano.
I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.