Un’area abusiva adibita ad eventi sequestrata dai vigili urbani a Cercola, il plauso del sindaco Biagio Rossi
Cercola – La polizia municipale in seguito ad una attività investigativa durata diverse settimane, è entrata in un fondo sito al Corso Domenico Riccardi, 324 dove, su circa 10mila metri quadrati, erano stati realizzati diversi gazebo in legno, una struttura in metallo e un parco giochi per bambini. Probabilmente l’area veniva adibita ad eventi, data anche la presenza di numerosissime sedie e tavoli. Tutta l’area è stata posta sotto sequestro penale in quanto le opere erano state realizzate senza autorizzazione. Inoltre, la zona sulla quale erano state installate le strutture abusive è sottoposta a vincolo paesaggistico.
I responsabili dell’abuso (padre e due figli residenti nel Comune di Napoli) sono stati deferiti all’autorità giudiziaria. Mi congratulo vivamente con la polizia municipale per l’operazione che ieri ha portato a termine un’operazione in un fondo sul Corso Domenico Riccardi che era stato adibito probabilmente ad eventi, con l’installazione abusiva di gazebo e strutture di vario tipo. L’area è stata posta sotto sequestro e i responsabili segnalati all’autorità giudiziaria, al termine di un’attività investigativa durata settimane.
Al comandante Vincenzo Montella e ai suoi uomini, che garantiscono la sicurezza e la legalità in città anche in questa settimana di Ferragosto, va il ringraziamento della mia amministrazione, a nome dell’intera comunità di Cercola – ha affermato il sindaco di Cercola, Biagio Rossi – Al comandante Vincenzo Montella e ai suoi uomini, che garantiscono la sicurezza e la legalità in città anche in questa settimana di Ferragosto, va il ringraziamento della mia amministrazione, a nome dell’intera comunità di Cercola”.
I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.