Odissea Circumvesuviana, i comitati per i diritti dei viaggiatori chiedono al Governatore De Luca di negare il premio di produttività ai dirigenti Eav
«La Regione Campania non avalli il riconoscimento economico elargito ai dirigenti e funzionari di Eav, considerati responsabili della cattiva gestione del servizio». Di conseguenza, si chiede che non venga loro riconosciuto alcun premio di produttività. È la posizione dei comitati che tutelano i viaggiatori in particolare delle linee vesuviane espressa attraverso una lettera al presidente della Regione, Vincenzo De Luca.
A firmarla sono Enzo Ciniglio, del gruppo Facebook «No al taglio dei treni della Circumvesuviana»; Salvatore Ferraro, del gruppo Facebook «Circumvesuviana-Eav»; Marcello Fabbrocini, del comitato civico Cifariello di Ottaviano; Salvatore Alaia, del comitato civico «E(a)vitiamolo Sperone».
A De Luca «i comitati denunciano gli innumerevoli disservizi, ritardi, incidenti e soppressioni sulle linee vesuviane, che rappresentano il servizio più importante e costoso del contratto di servizio sottoscritto da Eav», sostenendo che «la gestione dell’Eav sia responsabile della pessima qualità del servizio, che colloca la Circumvesuviana tra le peggiori ferrovie italiane». Per tali ragioni, i firmatari della lettera chiedono «che la Regione Campania non avalli il riconoscimento economico elargito ai dirigenti e funzionari di Eav, considerati responsabili della cattiva gestione del servizio», invitando De Luca «a considerare gli interessi dei contribuenti campani e a non premiare chi ha contribuito a peggiorare la qualità del servizio».
I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.