Les Bohemiens: il nuovo marchio partorito da due giovani vesuviani

marchio les bohemienne

Giovani imprenditori vesuviani crescono. E’ il caso di Pasquale D’ avino  e Francesco De Falco, 23 e 24 anni, che rispettivamente da Cercola e Nola, tra i banchi della Luiss hanno deciso di inventarsi un nuovo marchio di arte contemporanea, dando forma a uno stile votato alla libertà e all’anticonformismo.

Con sede operativa a Monza, Les Bohémiens vanta una rete di collaboratori giovani, talenti italiani under 28, animati da intraprendenza ed estro creativo nel settore della moda, del design, del giornalismo, del business e delle public relations, sparsi tra Napoli, Roma, Firenze, e Milano.

Il brand, la cui distribuzione commerciale nel mondo è stata affidata a ViaSannio20Showroom di Milano, parte con una collezione uomo di t-shirt.  A gennaio verrà presentato al Pitti di Firenze con l’ aggiunta di accessori e capi donna.
“La t-shirt è lo strumento più immediato per comunicare uno status – spiega entusiasta Pasquale D’ Avino – le nostre maglie sono impreziosite da inserti di materiali più vari e da stampe digitali che creano interessanti illusioni ottiche”.

I Co-Founder di Les bohemiens, lo scorso 21 ottobre, hanno ricevuto un premio destinato ai giovani talenti imprenditoriali: “Italia giovane” presso il Consiglio Nazionale dell’ economia e del lavoro con il patrocinio della Camera Dei Deputati, Del Senato della Repubblica, e la medaglia di rappresentanza della presidenza della Repubblica.
“ Ringraziamo l’associazione Giovani per Roma – hanno dichiarato – e tutte le associazioni promotrici dell’iniziativa che nell’ambito del Workshop I Giovani Al Servizio del Paese, le quali hanno messo in luce il talento di 10 giovani italiani che quotidianamente si impegnano nel loro lavoro confidando nella speranza che anche restando nel proprio paese, nonostante le difficoltà, si possa emergere”.

Luana Paparo

Nella foto i due giovani imprenditori indossano le t-shirt les bohemiens

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