(Video) Folla in delirio a Capodichino ad accogliere il Napoli in partenza per Torino

Schermata 2016-02-12 alle 18.19.44

Fumogeni, cori, striscioni a Capodichino ad accogliere i giocatori del Napoli, in partenza per Torino per lo scontro scudetto che vedrà impegnati gli uomini di Mister Sarri, primi in classifica, contro la Juventus, seconda in campionato.

Ultras e tifosi uniti nel salutare gli azzurri e incitarli alla vittoria contro gli odiati rivali. Cresce l’entusiasmo in casa Napoli e sale sempre di più la febbre per il big match tanto atteso. Da una settimana per i vicoli, così come per le principali strade, del capoluogo campano e della sua provincia non si fa altro che parlare della partita contro la Juventus, utile a difendere il primato meritatissimo ad oggi della Serie A.Una sfida che riporta ai tempi del grande Napoli di Maradona, vista come una giusta ricompensa ai i bui anni del fallimento e della Serie C.

Trasferta vietata allo Juventus Stadium per i partenopei ma come ha ricordato il tecnico Sarri, sempre più amato dai tifosi, in conferenza stampa: “La Juve avrà uno stadio intero a spingerla, noi una città…”. L’entusiamo di oggi visto all’aeroporto ne è una dimostrazione…

Dario Striano

I commenti sono disabilitati