Politica Portici: Faida in SeL, fuori la Scarano

imageAdele Stefania Scarano non sarà più l’Assessora al Commercio del Comune di Portici. La sua poltrona è saltata questa mattina dopo un colloquio nella stanza del Sindaco Nicola Marrone. Oggi pomeriggio verrà notificato l’atto. Confermate, dunque, le voci che abbiamo riportato in anteprima sul nostro giornale online e mensile.

Il dualismo tra Fernando Farroni (RDA) e Salvatore Iacomino (SeL), presumibilmente in ottica regionali, è costato il posto in Giunta all’ormai ex LadySel che, da tempo separata in casa con i membri del suo partito, incurante dei rumors, in questi giorni si era detta “completamente impegnata a lavorare per il bene della cittá“.

Si attende, dunque, il nome del sostituto, inizialmente individuato-secondo rumors- in Mariano De Furio, segretario della sezione locale di Sinistra e Libertá; ma la legge Delrio, il provvedimento che disciplina che nelle giunte comunali nessuno dei due sessi abbia una rappresentanza inferiore al 40%, impone almeno la presenza di un’altra donna nella squadra di Assessori del Primo cittadino. È cominciato il “TotoAssessori“…

Dario Striano

I commenti sono disabilitati