Nessun abuso al Mercato Coperto.

imageNessun abuso al Mercato Coperto. I lavori di muratura e il cancello a protezione dell’ecomostro di Via Arlotta sono stati autorizzati dal Comune e predisposti con regolare bando di gara. La determina dirigenziale n.558 del 15 Giugno, a firma del dirigente al Welfare, Corrado Auricchio, ha, infatti, affidato alla Edil Service, per 4.850 euro, la realizzazione del muro e la messa in sicurezza dell’area per evitare problemi igienico-sanitari derivanti dall’abbandono di rifiuti nel porticato interno.

I depositi di frutta e verdura, presenti all’interno, sono assolutamente autorizzati perchè di proprietà di regolari affittuari- come spiegatoci dall’Ufficio tecnico del Comune di Portici.

Il Giorno 7 Ottobre in commissione Affari Istituzionali è stato convocato l’Assessore ai Lavori Pubblici, Mario Zampino, per parlare della riqualificazione e valorizzazione dell’area e della struttura, mai inaugurata, nonostante (ai sensi della legge 208/98) il finanziamento CIPE di 3.098.741,39 euro, ridotto successivamente, a seguito dell’aggiudicazione dei lavori, a 2.664.861 euro.

Dario Striano

I commenti sono disabilitati