White TV, la televisione si fa donna con storie e format esclusivi

La TV è donna, i canali femminili tematici hanno permesso di dare voce ad un coro “rosa”, introducendo nuovi format con e per le donne. White TV si colloca nello scenario di una tv pensata per soddisfare le esigenze di ogni tipo di donna. Dopo il successo di Wedding Fashion World che vanta la conduzione di Anna Falchi, White Tv continua con nuovi format cuciti ad hoc per l’universo femminile.

Terminate le riprese della prima edizione di Wedding Tour condotto da Raffaella Fico, la produzione è già al lavoro per la realizzazione della seconda serie. Il format nasce dall’idea di aiutare future spose nei preparativi per il loro giorno più importante. Un vero viaggio tra i professionisti del wedding con gli ottimi consigli della showgirl Raffaella Fico.

Inerente al mondo del wedding troviamo anche “Ile mi sposi?”, pillole di Ileana Liguori ambientate presso L’Antico Casale dei Mascioni. Ileana fornirà tantissime idee, consigli e tendenze per curare in ogni minimo dettaglio gli allestimenti del matrimonio o di qualsiasi evento importante.

Non mancano format che puntano all’estetica come “Prova Trucco”, pillole di bellezza condotte da Ciro Florio, make up artist di successo conosciuto maggiormente per le sue tecniche di trucco con effetto lifting.

Su White TV troviamo anche “Di lava e d’acciaio- storie di imprenditrici vulcaniche”, un format che racconta storie di donne, passioni, progetti, delusioni e difficoltà di chi negli anni ha contribuito in modo significativo allo sviluppo locale.

A rendere felici le donne che ripongono molte aspettative sui capelli, White Tv propone i tutorial “Ci pensa Mosca”, 6 puntate condotte dall’ Hair Stylist Mario Mosca; il quale scoprirà le ragioni che spingono una donna nel cambiare look, ad esempio quando una donna chiede di tagliare i capelli sta dando un taglio radicale e in quel momento non sta chiedendo un mero taglio ma, probabilmente, vuole cambiare qualcosa della sua vita.

Donna è sinonimo di cucina, di buono ma anche di rapidità e praticità. Le video ricette “Sapori di Napoli” condotte da Raffaella Fico rispecchiano a pieno la preparazione di pietanze veloci e al tempo stesso sane e adatte ad ogni occasione. Raffaella si cimenterà nella preparazione dei prodotti pre-cotti dell’azienda Sapori di Napoli di Gennaro Galeotafiore, consigliando gli abbinamenti giusti e le occasioni di consumo.

Questi sopra elencati sono tutte produzioni targate Big Bang Production in onda su White Tv, canale 100 del digitale terrestre.

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.