VERSO LE COMUNALI A NAPOLI – Il presdente di Gesco Sergio D’Angelo scioglie gli indugi: “mi candido a sindaco di Napoli”

Sergio D’Angelo si candida a sindaco di Napoli. Il fondatore e presidente del gruppo di imprese sociali Gesco e commissario straordinario di Abc Napoli (azienda idrica del Comune di Napoli), già assessore alle Politiche sociali nella Giunta de Magistris dal 2011 al 2013, ha annunciato la sua candidatura questo pomeriggio in diretta sulla pagina Facebook “Tutto il bello di Napoli con Sergio D’Angelo”.

“Mi candido a Sindaco di Napoli”. Sergio D’Angelo rompe gli indugi e comunica la sua candidatura a sindaco della città di Napoli. “Non è stata una decisione semplice – ha spiegato D’Angelo – sia perché non mi appartengono le fughe in avanti sia perché sono un convinto sostenitore, ancora adesso, della necessità di una vera unità tra tutte le forze democratiche e progressiste”. Raggiunge il suo scopo il lavoro del Gruppo promotore Sergio D’Angelo Sindaco, che da mesi è protagonista di campagne di sensibilizzazione sui social media e in città per raccoglie adesioni (che hanno ormai superato le tremila firme) a sostegno della candidatura di Sergio D’Angelo, anche alla luce del perdurare delle difficoltà delle forze democratiche e progressiste nell’individuare un candidato che possa rappresentarle e unirle tutte. “Ringrazio tutti quelli che in questi mesi hanno continuato ad insistere per convincermi. Sono, e resto, convinto che sia necessario una vera unità tra tutte le forze democratiche e progressiste della città –  ha sottolineato il neocandidato sindaco – ho atteso che la “politica tradizionale” desse risposte concrete, ma ho atteso invano. Napoli è stata lasciata sola nel momento più difficile. Per questo ho deciso di rompere gli indugi e proporre un progetto inclusivo, aperto, che sia in grado di coinvolgere e appassionare le napoletane e i napoletani e che abbia un obiettivo chiaro, semplice e realizzabile: migliorare radicalmente la qualità della vita dei cittadini – conclude Sergio D’Angelo – e nei prossimi giorni elencherò le iniziative che metteremo in campo”.

 

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.