Un vero successo il maxi schermo a Pollena Trocchia per proiettare il Napoli in Coppa dei Campioni

Pollena Trocchia – Il Napoli non ha vinto il primo turno di Champions contro il Milan fuori casa, ma di sicuro lo spettacolo a cui ha assistito la cittadina vesuviana è stato un successo. Il progetto partito due anni fa con gli europei di portare il calcio in piazza per fare aggregazione, specie dopo gli anni bui della pandemia, è continuato anche oggi che il Napoli è primo in classifica e dovrebbe essere in dirittura di arrivo per il terzo scudetto della storia della società. Quest’anno l’idea venuta ad Achille Di Fiore (noto imprenditore vesuviano patron dei caschi Dieffe) è stata sposata anche dall’Amministrazione Comunale retta da Carlo Esposito e anche per le partite che accompagnano il Napoli nel cammino per la Coppa dei Campioni in piazza Amodio ci sarà il maxi schermo, per rendere il tifo per il Napoli, momento di aggregazione e socializzazione.

“Due anni fa – con un gruppo di amici e grazie ai commercianti e agli imprenditori che sostennero l’iniziativa – ha detto Achille Di Fiore – provammo a portare il maxischermo per gli Europei, fu un vero successo. Oggi abbiamo deciso di fare lo stesso, trovando nell’amministrazione comunale un partner in questa iniziativa. Il calcio e i valori dello sport, sono e devono esserlo sempre di più elementi positivi di aggregazione per i nostri giovani, vero futuro per i nostri territori”. Diverse centinaia di spettatori in piazza Amodio per l’iniziativa organizzata con Enjoy Events di Giovanni Di Fiore, dove c’è stato anche un collegamento col Tg 3 Rai, hanno reso l’vento un vero successo. Sperando in un risultato diverso per il Napoli.

Gli addobbi della piazza abbellita a festa sono stati il frutto della passione degli storici tifosi del Napoli che si danno appuntamento fuori il negozio di fiori di Arturo Piccolo e quello di Bomboniere di Vincenzo Martorelli. E’ grazie al loro impegno assieme a quello di Aldo Sannino, di Giovanni, Marco Antonio, Pierino, Vincenzo, Nello e anche dei piccoli tifosi che la piazza principale di Pollena Trocchia ad oggi sia una tra le più belle addobbate a festa in tutto il vesuviano.

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.