TIFO E POLITICA Sempre più ingarbugliata la questione lagata al Portici Calcio: sui siti le lettere dei tifosi

Il Portici ha regalato ai suoi straordinari tifosi un’annata indimenticabile centrando due fantastici obiettivi come la vittoria del campionato e della Coppa. I due assoluti protagonisti il tecnico Pasquale Borrelli in totale sinergia col direttore sportivo Orlando Stiletti hanno allestito una compagine di tutto rispetto rinforzata in corso d’opera con gli innesti giusti in un’intelaiatura vincente. Annata straordinaria, memorabile forse irripetibile. L’aver trionfato al cospetto di signori squadre legittima il lavoro fatto da tutto l’entourage biancoazzurro. Merito di chi ha investito risorse umane ed economiche in questa società.

Tempo di decisioni future che tengono in ansia il popolo porticese. Tra le ultime dichiarazioni da citare quella del presidente Lorenzo Ragosta pronto a precisare che “il Portici non ha mai avuto pressioni dal mondo politico per quanto riguarda le scelte tecniche” smentendo di fatto quanto uscito in alcuni siti d’informazione.

I porticesi s’interrogano su chi saranno i protagonisti della prossima stagione. Riportiamo e pubblichiamo una lettera pervenuta nella redazione di SPORT EVENT e pubblicata dallo stesso giornale, corredata da una foto ben precisa inviata da un tifoso storico del Portici.

Ecco il testo integrale del messaggio pervenuto” Cari amici di Sport Event vi chiedo gentilmente di pubblicare questa foto (in allegato). Il nostro presidente Lorenzo Ragosta parla che non ci sono ingerenze politiche ma stando a questa foto a me non sembra. Vorrei una spiegazione al riguardo visto che è stata trasformata la sede del Portici in un comitato elettorale smentendo di fatto le dichiarazioni del nostro stesso presidente. Il Portici ha creato una bella creatura in questi ultimi due anni. Sarebbe un peccato che per colpa di qualche personaggio voltagabbana si potrebbe rompere una realtà così bella. Concentriamoci tutti sulla riapertura del San Ciro, non pensiamo al direttore o al mister . Ho pianto di gioia quando la squadra ha vinto. E’stato un anno bellissimo, siamo entrati nella storia vincendo per la prima volta Coppa e Campionato. Non roviniamo tutto”

Lettera inviata  a Sport Event da un tifoso del Portici.

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.