Sparatoria in centro a Sant’Anastasia, ferita una famiglia di Pollena Trocchia. Fermati i presunti pistoleri, sono giovani del luogo poco prima cacciati da un bar

Padre, madre e figlia, di 10 anni, originari della vicina Pollena Trocchia sono stati feriti nella tarda serata di ieri mentre stavano mangiando un gelato in piazza Cattaneo, a Sant’Anastasia.

Sono stati raggiunti accidentalmente, questa l’ipotesi più verosimile dei Carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna, dai proiettili esplosi (almeno 10 i colpi sparati, forse da una mitraglietta) da due sconosciuti, poi fermati e condotti in caserma.

Il padre 43enne è stato ferito lievemente alla mano, la madre 35enne è stata ferita all’addome e la figlia di 10 anni, colpita alla testa (ora all’ospedale pediatrico Santobono): pericolo di vita scongiurato, ma a breve sarà operata. I carabinieri stanno serrando le indagini. Sarebbero stati due giovani, poco prima cacciati via, a sparare contro il bar. I sono sospettati sono di Sant’Anastasia e sarebbero stati condotti in caserma. I motivi dell’allontanamento non sono ancora noti ma sembrerebbe che i due giovani siano poi tornati entrambi con armi in pugno, non si esclude anche l’uso di un’arma lunga, per vendicarsi.

 

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.