Somma Vesuviana – “COLOR PARTY”, IL DIVERTIMENTO SI FONDE CON LA SOLIDARIETÀ

È in programma domani, venerdì 3 novembre, il nuovo appuntamento targato Urbe Vesuviana. La giovane associazione che opera all’ombra del Vesuvio per il primo venerdì del mese ha infatti organizzato il Color Party, un’iniziativa che punta a unire divertimento, socializzazione e solidarietà.

A partire dalle ore 21 tutti invitati all’Energy Bar di Somma Vesuviana per una serata fatta di luci e colori, musica e piacere di stare insieme. Ma non solo. L’hashtag scelto per l’evento, #aiutiamodivertendoci, spiega appieno lo spirito del Color Party, che vuole sì regalare un serata spensierata, ma al tempo stesso vuole farsi strumento di solidarietà: il ricavato dell’iniziativa sarà infatti devoluto alle attività di assistenza in favore delle persone affette da sclerosi multipla della sezione provinciale AISM di Napoli.

Con dj set di Clark Saviors, la serata ha costo di 10 euro con drink e buffet inclusi.

” Il Color Party targato Urbe Vesuviana nasce dalla volontà di regalare una serata divertente, da trascorrere in amicizia, con della buona musica. Vogliamo però che l’aggregazione sia un mezzo per contribuire alla ricerca contro la sclerosi multipla, che colpisce purtroppo giovani e meno giovani. Contribuite alla realizzazione di questo duplice scopo partecipando in tanti “ hanno detto i componenti di Urbe Vesuviana, dando a tutti appuntamento domani sera all’Energy Bar di via Marigliano (Somma Vesuviana, località Portogallo, all’interno del distributore della Q8) per dipingere la movida vesuviana dei bei colori della solidarietà.

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.