Serranda manomessa e sedie divelte: irruzione notturna a Città Futura 

Cercola – “Mancano all’appello un po’ di cose: parte del fondo cassa con cui ci autofinanziamo, la macchinetta del caffé, gadget e stampe con logo di città futura. Ovviamente ci toccherà sostenere anche le spese per cambiare la saracinesca”. Così gli iscritti al partito politico che ha sostituito Sinistra Italiana a Cercola sulla loro pagina Facebook hanno denunciato l’irruzione subita nella notte alla propria sezione.

“È frustrante, non ve lo nascondiamo, visto anche il momento storico in cui mantenere aperta una sezione politica, un presidio sociale e di comunità è sempre più faticoso e complesso. La frustrazione però lascia presto posto alla voglia di rivalsa, al desiderio di continuare a investire sul nostro territorio, negli ideali e nelle passioni che ci rendono vivi.

Vi chiediamo di starci vicino e darci una mano, oggi più di prima. Mercoledì sera avremo la nostra riunione settimanale alle 19:00, per discutere delle nostre attività e dei nostri progetti, oltre a organizzare un’iniziativa per autofinanziarci e far fronte a questo incidente. Ciascuno di noi si faccia presidio di umanità”.

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.