Scatti dalla natura: mostra fotografica nella biblioteca di Villa Bruno

Nella Biblioteca comunale di San Giorgio a Cremano sarà allestita una mostra fotografica a cura di 4 studenti, soci dell’AUSF (Associazione Universitaria Studenti Forestali) di Napoli, dal titolo “Scatti della natura” che sarà visitabile dal 25 ottobre al 3 novembre.

La mostra ci farà scoprire la bellezza della natura grazie alla collaborazione con l’AUSF Napoli (che ha sede presso la Facoltà di Agraria, nella reggia di Portici), con lo scopo di ricercare e diffondere informazioni relative al territorio forestale della nostra provincia, regione e nazione, ampliandola anche all’estero.

La mostra attinge dagli archivi di studenti appassionati ma anche fotonaturalisti sperimentatori, che accompagneranno i visitatori in un suggestivo racconto visivo e sensoriale. Sono scatti forti e ricchi di parallelismi tra la natura e l’animo umano. Essi colgono le forze che nella natura si rivelano, manifestandone la bellezza e la straordinarietà.

La mostra si terrà presso la Biblioteca Comunale, Villa Bruno via Cavalli di Bronzo n° 20. Sarà possibile accedere alla mostra dal Lunedì al Venerdì: ore 9:30-18:00 e il Sabato: ore 9:30-13. L’ingresso è gratuito.

Ilaria Guardasole

 

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.