RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO Tra delusioni e tanti progetti, lo sfogo di Angelo Iannone a Volla

Sono ormai un ex consigliere comunale e dopo dieci mesi di amministrazione devo constatare che purtroppo a Volla ci sono politici che non vogliono bene alla propria terra.

Mi sono avvicinato alla politica nella convinzione di poter fare del bene a questa città e insieme al sindaco Viscovo ed a tutto il gruppo di Cittadini Per Volla in questi mesi abbiamo lavorato sodo per risolvere i tanti problemi del territorio.

Stavamo portando avanti tantissime belle iniziative ma non siamo riusciti a concretizzarle perchè siamo stati traditi da un gruppo di persone che volevano solo maggiore potere. Oggi ai cittadini mi sento di dire di fare attenzione e alle prossime elezioni di votare secondo coscienza.

Lasciate a casa chi tradisce i propri elettori e le loro aspettative!!!

Noi abbiamo dimostrato di non fare compromessi con chi per sete di potere non pensa alla cittadinanza.

Avremmo potuto continuare questa esperienza accontentando le richieste politiche di questi personaggi, invece abbiamo provato a governare senza legarci e nel solo interesse della città.

Come affermato da Andrea Viscovo “cambiare è ancora possibile” e oggi più di ieri sono convinto che i cittadini devono prendere cosapevolezza di ciò che avviene alla Casa Comunale.

Il nostro gruppo ha dimostrato compattezza fino alla fine e credo questa è la strada da percorrere.

Ho trovato tanti amici seri e responsabili, bisogna crescere nell’onestà e portando avanti la politica seria per dare un futuro ai nostri figli.

Sicuramente il mio personale impegno politico sul territorio continuerà, soprattutto nel settore delle politiche sociali che proprio il gruppo politico che ci ha tradito non ha saputo far decollare.

Spero infine che il Commissario continui la nostra azione e porti a termine il lavoro da noi iniziato.

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.