Preoccupazione del Movimento Cinque Stelle riguardo all’asfaltatura di Corso Garibaldi a Portici, Meglio: “Temiamo si tratti di una prova generale per asfaltare l’intera strada”

L’amministrazione comunale di Portici ha recentemente effettuato lavori di asfaltatura su Corso Garibaldi al fine di installare nuove strisce pedonali. Tuttavia, il Movimento Cinque Stelle, guidato dalla consigliera comunale Iolanda Meglio, esprime preoccupazione per i lavori in corso su una strada soggetta a vincoli paesaggistici e teme che l’asfaltatura parziale della strada, possa rappresentare un primo passo verso l’asfaltatura dell’intera via.
Corso Garibaldi è una strada storica e culturale di grande importanza per Portici, e l’asfaltatura potrebbe causare danni irreversibili al patrimonio culturale della città. Inoltre, il Movimento Cinque Stelle ritiene che l’asfaltatura di tutta la strada possa portare a un aumento del traffico e della velocità dei veicoli, compromettendo la sicurezza dei pedoni e degli automobilisti.
“Siamo profondamente preoccupati per i lavori di asfaltatura su Corso Garibaldi. Questa strada rappresenta un pezzo di storia e cultura di Portici, e l’asfaltatura potrebbe causare danni irreparabili. Inoltre, temiamo che l’asfaltatura di tutta la strada possa portare a conseguenze negative per la sicurezza dei pedoni e degli automobilisti. Chiediamo all’amministrazione comunale di considerare seriamente le nostre preoccupazioni e di adottare un approccio più prudente in futuro, soprattutto considerando che questa strada è soggetta a importanti vincoli paesaggistici storici.”

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.