Portici. Il consiglio comunale approva il bilancio consuntivo.
Con 15 voti favorevoli, 1 astenuto e 5 contrari la maggioranza di Nicola Marrone, compatta, ha approvato quest’oggi il bilancio consuntivo. Dopo l’approvazione del rendiconto della gestione relativa all‘esercizio finanziario 2014, la seduta è stata interrotta per l’improvviso decesso di Padre Antonio Serra: “Persona di spessore– ha detto il Presidente del consiglio comunale Nando Farroni– che ha operato tanto per il bene dell’intera comunità porticese“. “Una persona straordinaria– ha detto con voce commossa il sindaco Marrone– tanto impegnata non solo religiosamente, ma anche sul profilo sociale. Siamo vicini alla famiglia. Onoreremo certamente la sua memoria, dandole il giusto riconoscimento“.
Sabato mattina, ore 10.30, presso la Chiesa della Salute di Portici si terranno le esequie funebri. Domani pomeriggio, alle ore 16, sarà invece allestita la camera ardente.
Rinviata al prossimo consiglio comunale la discussione del secondo punto all’ordine del giorno riguardante l‘Approvazione del Regolamento per il sostegno alle imprese che hanno sporto denuncia nei confronti di atti di estorsione e/o usura
La seduta consiliare era già iniziata con un minuto di silenzio in ricordo delle vittime del terremoto in Nepal. Il consiglio all’unanimità ha approvato la richiesta del consigliere Claudio Teodonno di devolvere in beneficenza il gettone di presenza odierno in favore delle vittime nepalesi.
Dario Striano
I commenti sono disabilitati