“Palma Campania Oktoberfest”, grande successo per Tony Tammaro: oggi la grande chiusura con Halloween

Palma Campania – In migliaia si sono alternati ieri sera all’OktoberFest Palma Campania, dove tra gli altri si è esibito l’artista più atteso della rassegna: Tony Tammaro. La star partenopea della musica trash ha fatto il pienone nell’evento di “Buona Palma Campania” che per cinque giorni sta trasformando il Parco Delle Nuove di Via Tirone in una vera e propria costola bavarese. Da oggi alle 16 la giornata di chiusura in tema Halloween.

GLI EVENTI

Lunedì 31 ottobre. Start per l’ultimo giorno alle 16; ci sarà l’Halloween Party con trucchi e acconciature “da paura” da parte degli allievi dell’Istituto e dell’Accademia Triade di Napoli e Nola, e trucchi e giochi per bambini; alle 23 Dj set Horror Party con i dj che si sono alternati nel corso delle precedenti serate.

GLI ALIMENTI

Saranno, come detto, i ristoratori palmesi a proporre i piatti tipici bavaresi: Volver, Cerere e Bacco, Fronte Vesuvio, Gnam Burger, Mister Doc, SudEat, Jervolino Istituti Scolastici, Principe di Napoli, l’Istituto Superiore Striano-Terzigno, Ristorante Pizzeria Primavera. Serviranno rispettivamente: Panino al sesamo con Salsiccia Bavarese e contorno, Pane Bretzel con Speck, Pomodorini e Grana, Pane Bretzel, Hot Dog con Contorno (Insalata, Pomodori, Crauti), Arrosticini di Carne Super Hot Dog 50 cm con maxi Würstel (900 g), Piatto Bayrisch Kraut Panino con Bayrisch Kraut, Birbe di Pollo, Durango di Pollo, Patatine Stick porzione Media, Patatine Stick porzione Grande, Panino con Patate e Porchetta Panino con Pomodorini, Pollo e Maionese, Polpette al Sugo TAGLIA M, Schmalzkuchen (dolci) con copertura mista, Maialino CBT, crauti Confettura di Cranberry + Kartoffelsalat su crostino di Bretzel ed Erba Cipollina, Schneeballen (dolci) 5 pz., Sformato di Spätzle agli Spinaci con Mortadella, Crema di Latte e pasta di Salsiccia. Il GLUTEN FREE Arancino/Crocchè, Patatine Fritte, Trancio di Pizza Margherita.

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.