Ottaviano tra i Comuni che hanno firmato il protocollo d’intesa culturale del Parlamento della Legalità Internazionale con le Istituzioni Campane

Anche Ottaviano è tra i Comuni che hanno firmato il protocollo d’intesa culturale del Parlamento della Legalità Internazionale con le Istituzioni Campane.

Al museo archeologico di Ercolano, alla presenza dei rappresentanti delle istituzioni, dell’associazionismo e delle scuole, sono stati sottoscritti gli impegni di cooperazione tra le Istituzioni e il Parlamento della Legalità Internazionale per le attività relative alla promozione delle tematiche della legalità. Presente, in rappresentanza del Comune di Ottaviano, il vicesindaco Virginia Nappo, che spiega: “La nostra città è in prima linea nell’affermazione di una cultura di legalità e di rispetto delle regole. Come ha spiegato Nicolò Mannino, presidente del Parlamento della Legalità internazionale, “le parole affascinano, i fatti convincono”. Noi cerchiamo di fare i fatti, sul fronte della legalità come in altri settori”

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.