Ottaviano, la giunta approva progetto per nuova strada. E arrivano 50mila euro per il verde in città 

Ottaviano – La giunta comunale  ha approvato il progetto per la realizzazione dell’asse stradale che collegherà via Perri con via Ferrovia dello Stato. Con uno stanziamento di circa 100mila euro, sarà realizzata una nuova strada, che consentirà di gestire meglio il traffico cittadino, aumentare il numero di posti auto e collegare nel migliore dei modi l’accesso al mercato settimanale del sabato.

Inoltre, la Città Metropolitana ha approvato un progetto per la realizzazione di aree verdi in varie zone della città e la riqualificazione di quelle già esistenti, come i giardini di Palazzo Mediceo.

Commenta il sindaco Luca Capasso: “Iniziamo benissimo il nuovo anno, grazie anche all’impegno e al lavoro dell’ufficio tecnico del Comune e del delegato ai lavori pubblici Vincenzo Caldarelli. Interveniamo sulla viabilità e sulla vivibilità in maniera significativa, mantenendo un impegno preso già in campagna elettorale: la realizzazione dell’asse di collegamento tra via Perri e via Ferrovia dello Stato era, infatti, nel nostro programma”.

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.