Napoli, arrestati due uomini che spingevano uno scooter rubato a via Argine

Spingeva con il piede uno scooter rubato con a bordo il suo complice mentre guidava un altro motorino. Questo lo scenario che si sono trovati di fronte gli agenti del commissariato San Giovanni Barra nei pressi del cimitero di via Argine. Alla vista della polizia, i due uomini di 25 e 17 anni hanno inizialmente tentato la fuga, accelerando la marcia fino a quando non sono stati raggiunti e bloccati grazie al supporto di una volante del commissariato Ponticelli.

Una volta fermati i due uomini, napoletani con precedenti, i poliziotti hanno accertato che il motociclo spinto presentava il nottolino di accensione e il bloccasterzo rotti e che era stato rubato poco prima in via Chiatamone a Napoli. Gli agenti hanno anche rinvenuto nel sottosella dell’altro scooter diversi arnesi atti allo scasso.

Il 25enne e il 17enne sono stati arrestati per furto aggravato. Il primo, inoltre, è stato denunciato per guida senza patente, avendo reiterato la violazione nel biennio. Il suo scooter è stato sottoposto a sequestro amministrativo poiché privo della copertura assicurativa.

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.