Muore ai piedi del Duomo di Napoli: “Era rannicchiato, in posizione fetale e stava male da giorno”. E sui social il decano dei fotografi Luciano Ferrara accusa i media: “All’ingresso del tesoro di San Gennaro. I nostri giornalisti sono impegnati nel chiedere il ritorno del governo dei migliori”

Stava male da giorni, ma nessuno se ne è interessato seriamente. Ai piedi della Cattedrale a terra, rannicchiato in posizione fetale, ormai privo di vita,  un clochard è stato trovato dai passanti che hanno avvisato is occorsi, forse quando davvero era troppo tardi. Da mesi aveva scelto quel luogo per dormire e sistemare le sue cose. Sulla triste vicenda è intervenuto il fotoreporter Luciano Ferrara che trovandosi a passare da quelle parti, ha scritto un post sul suo profilo Facebook.

“Nessuna notizia sui giornali nostrani del povero clochard morto sotto al porticato del Duomo di Napoli. Si, avete capito bene all’ingresso del tesoro di San Gennaro. I nostri giornalisti sono impegnati nel chiedere il ritorno del governo dei migliori”.

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.