Mario De Martino presenta a Portici una sua inchiesta che parte dalla Bibbia per rispondere a duemila anni di domande sulla storia della Chiesa.
Portici (Napoli), 24 ottobre 2015 – Nell’ambito della rassegna letteraria “Ti presento un libro” organizzata dall’Amministrazione comunale, Assessorato alla Cultura, a Villa Savonarola di corso Garibaldi n. 200 martedì 27 ottobre alle 18 si terrà la presentazione del libro “L’inchiesta” (0111 Edizioni) di Mario De Martino.
Al dibattito, introdotto dall’assessore alla Cultura Raffaele Cuorvo, sarà presente l’autore.
L’autore. Mario De Martino, classe 1993, nato a Portici, è laureato in Lettere all’Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente si sta specializzando in Filologia Moderna.
Da sempre appassionato di misteri e curiosità storiche, ha al suo attivo diversi romanzi di genere thriller: “I figli di Atlantide” , “Antarctica” (Casini, 2012) e “regole del gioco” (La Corte, 2014). “L’inchiesta è il suo primo saggio.
Il libro. Un libro fatto di domande per tutti i curiosi che non smettono di cercare risposte.
La presentazione del saggio “L’inchiesta” di Mario De Martino sarà seguita dalla degustazione di olio extravergine Lolì e vino “Sommaellier” di uva catalanesca dell’Azienda Agricola Fratelli Punzo di San Sebastiano al Vesuvio (Napoli).
L’Azienda Agricola Fratelli Punzo è espressione del genuino made in Naples a km 0: una famiglia che lavora per le famiglie da ottant’anni seguendo interamente la filiera della produzione di olio e vino.
I commenti sono disabilitati