Le Maschere del Vesuvio porta in scena Le vite che non ho scelto, opera di N. Mondini e G. Palumbo, per la regia di G. Palumbo

San Sebastiano al VesuvioLe Maschere del Vesuvio riporteranno in scena Le vite che non ho scelto, di cui, di seguito, trovate una sinossi breve, le note di regia ed i credits. L’opera teatrale ha esordito nel mese di Dicembre presso il teatro Re Nasone, segnando per quattro serate il tutto esaurito, riscuotendo successo di pubblico e critica.

Frutto di un lavoro durato due anni, realizzato in collaborazione con due Accademie di rilievo nazionale, Dam Academy e Rea Academy, l’opera si colloca in un progetto artistico ampio e poliedrico. Infatti, nel nostro Hub permanente, abbiamo mescolato i linguaggi e le vie espressive, realizzando un prodotto artistico che va ben oltre le tavole del palcoscenico, contaminando ogni luogo fisico e non di espressione artistica: dalle strade ai social. La mise en scene è stata preceduta dalla lavorazione di tre frammenti, tre corti, che proiettano lo spettatore, che ancora tale non è, nell’universo che rappresenteremo in scena.

Siamo consapevoli della sfida che lanciamo nel panorama artistico partenopeo, producendo un’opera inedita con tutti i rischi che ciò comporta, soprattutto dopo un lungo periodo di chiusura imposto dalla Pandemia. Tuttavia, siamo altresì consapevoli che l’arte o rischia o non è arte.

 

Interloquire con la società è per noi cruciale, pertanto vogliamo raccontarci attraverso la nostra rappresentazione a chi la società la racconta ogni giorno: i giornalisti. Per questo motivo, saremmo felici di accogliervi, come nostri ospiti, in una delle due serate.

Potete segnalare il nominativo del rappresentante della Vostra testata a questo indirizzo mail oppure al recapito telefonico che trovate in calce.

 

 

 

 

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.