LA POLITICA A SAN GIORGIO A CREMANO – Armando De Santo entra in Idea Nuova: Il Segretario del Comitato Provinciale INPS a sostegno dell’amministrazione Zinno

San Giorgio a Cremano  – La lista civica” Idea Nuova” si arricchisce di un apporto importante. Entra nel gruppo Armando De Santo, attuale Segretario del Comitato Provinciale INPS, componente della Direzione del Coordinamento Metropolitano. De Santo, sangiorgese classe 1965, è laureato in Economia presso l’Università  Federico II di Napoli e vanta precedenti esperienze sindacali nella CISL.

La sua adesione alla lista Idea Nuova va nella direzione del sostegno all’attuale amministrazione e di conseguenza, al candidato Giorgio Zinno in vista della prossima tornata elettorale amministrativa.

“Ho scelto di partecipare al tale percorso politico dopo aver valutato con attenzione le azioni messe in campo da questa amministrazione per la città – afferma De Santo. L’adesione a Idea Nuova nasce dalla consapevolezza di essere parte di un gruppo politico che si pone al servizio della collettività, per collaborare a costruire una comunità che pone al centro gli interessi del cittadino, in particolare delle fasce deboli. Ringrazio il segretario Giampaolo Scognamiglio, con il quale condivido idee e progetti per questo territorio che merita di essere il fiore all’occhiello del Vesuviano”.

“Sono felice di accogliere tale personalità nel gruppo Idea Nuova – conclude Giampaolo Scognamiglio. De Santo è persona seria, affidabile e con indubbia esperienza anche sindacale. Dialogheremo insieme, come è prassi nel nostro gruppo politico e sosterremo con forza Giorgio Zinno per continuare a  fare quanto è stato già avviato finora, apportando, dove necessario, modifiche e miglioramenti per il bene di San Giorgio a Cremano”.

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.