La cucina Pugliese e Partenopea si incontrano per un confronto tra eccellenze

Lo chef pugliese di Evo Ristorante, Gianvito Matarrese, vincitore di “4 ristoranti” di Alessandro Borghese, incontrerà Mario Avallone, chef de “La stanza del Gusto”, Mercoledì 11 Ottobre alle ore 20, presso il ristorante “la stanza del Gusto” (via S. Maria di Costantinopoli, 100).

Sarà proposto un menù a quattro mani, con piatti tipici partenopei e pugliesi, cucinati e serviti con la loro innovativa visione. La cena sarà un vero e proprio evento: due tradizioni culinarie saranno unite attraverso la cucina di due personaggi con un grande carisma. Sarà un confronto tra eccellenze, che creerà una serata ricca di gusto e convivialità. L’evento è organizzato da “La Gargiulo SRL“.

A rafforzare ancora di più il concept dell’incontro tra tradizioni di diversi territori italiani è la partecipazione di due aziende vinicole: Ciu Ciu-realtà marchigiana – e Luparello  – azienda vinicola siciliana dei fratelli Walte e Massimiliano Bartolomei. Altra azienda partner sarà il Panificio D’auria, che fornirà per l’evento il suo pane a lievitazione naturale e cotto in forno a legna.

 

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.