Festa dell’Unità del Pd a Napoli, in video Elly Schelin sul terzo mandato a Vincenzo De Luca si tiene a distanza, Pd e M5S lo bocciano
Ricorda subito Giorgio Napolitano «un grande europeo, un grande italiano e prima di tutto un grande napoletano». Elly Schelin appare sullo schermo della Festa dell’Unità del Pd, partita ieri alla Terme d’Agnano. Accolta da “Bella ciao” in stile tammurriata e dal segretario dem Giuseppe Annunziata, parla per 24 minuti nel corso di quali «ringrazia il sindaco Manfredi» e non cita mai il governatore del Pd Vincenzo De Luca.
La Schlein sul terzo mandato a Vincenzo De Luca si tiene a distanza. Non un cenno nel suo intervento, in remoto, alla festa dell’Unità di Napoli: le preme di più ricordare la figura del presidente Napolitano. Poco prima però dal palco arriva un secco no a De Luca. Dal parlamentare dem e responsabile Mezzogiorno della segreteria nazionale Marco Sarracino e dall’ex presidente della Camera, il grillino Roberto Fico: i due principali registi della candidatura di Gaetano Manfredi a palazzo San Giacomo.
I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.