Elezioni e compattezza del Movimento 5 Stelle nel vesuviano, Caramiello: “Sempre presente sul territorio a supporto dei candidati e degli attivisti”

Un’agenda fitta di impegni quella dell’On. Alessandro Caramiello, impegnato in questa settimana alla Camera per sensibilizzare il governo sull’abolizione o modifica del Reddito di Cittadinanza, sopratutto dopo le parole del ministro all’agricoltura Francesco Lollobrigida, pronto a ribadire che gli italiani (percettori del reddito) devono andare a zappare. Ma gli impegni non si sono limitati solo a questo, infatti, il Deputato Alessandro Caramiello ha incontrato a Portici e Torre del Greco attivisti e candidati per dare un sostegno concreto.

“Sono giorni carichi di impegni istituzionali – ribadisce l’On. Alessandro Caramiello – ma come sempre cerco di essere presente sul territorio e dare un supporto concreto ai candidati e gli attivisti del Movimento 5 Stelle. A Torre del Greco ho autenticato le firme dei candidati in corsa alla prossima tornata elettorale, a Portici abbiamo consegnato bandiere e volantini per promuovere, ancora una volta, il nostro impegno a favore della cittadinanza. In questi mesi – prosegue – ho incontrato centinaia di cittadini e associazioni, ho portato innumerevoli istanze in parlamento e continuo a monitorare la situazione relativa ai rifiuti tossici ai piedi del Vesuvio, all’assenza di sicurezza. Il mio impegno prosegue senza sosta e sempre al fianco di una cittadinanza esausta dalla cattiva amministrazione: penso alla mancanza di sicurezza nei comuni del vesuviani e ancora alle discariche selvagge di Ercolano. Dopo Pasqua incontrerò associazioni e chiesa della città degli Scavi per portare la voce di chi vive questo disagio sulla propria pelle in parlamento, così come quella dei lavoratori del parco Archeologico che attendono ancora una risposta sul proprio futuro lavorativo”.

 

 

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.