ELEZIONI AMMINISTRATIVE A SANT’ANASTASIA 2020 – Enzo Iervolino a mezzo Facebook punta al rilancio della città: “Abbiamo perso troppi treni e occasioni. S. Anastasia ha grandi potenzialità, ma c’è bisogno di un cambiamento di rotta radicale”

Sant’Anastasia – La politica corre sul web in città prima del voto di settembre che decreterà dopo lo scioglimento per l’inchiesta della magistratura e della guardia di finanza sulla concorsopoli anastasiana (poi divenuta non solo vesuviana) il nuovo Consiglio Comunale. “Dopo una attenta riflessione personale e un ampio e proficuo confronto con le forze politiche del centro-sinistra e soprattutto tanti giovani, è arrivata la mia candidatura a Sindaco del nostro Comune. Io che ho ricoperto già questa carica per dieci anni, vi confesso che nutro oggi un sano timore e, soprattutto, una grande responsabilità nell’aver accettato .

L’ho fatto  perché voglio bene al mio paese – scrive sulla sua pagina Facebook, il due volte sindaco, oggi ricandidato col Pd alla guida della città Enzo Iervolino –  In questi ultimi 13 anni, senza continuità amministrativa e un valido progetto di sviluppo , la nostra città è rimasta ferma, bloccata su se stessa. Abbiamo perso troppi treni e occasioni. S. Anastasia ha grandi potenzialità, ma c’è bisogno di un cambiamento di rotta radicale, di una forte scossa. Vogliamo far ripartire la nostra città. E per farlo abbiamo bisogno di  persone di buona volontà, uomini e donne,  giovani e meno giovani, che hanno a cuore il bene della nostra cittadina. Chi desidera candidarsi, partecipare attivamente alla stesura del programma o semplicemente confrontarsi o proporre idee, può contattarmi personalmente o recarsi presso la sede del Partito Democratico. Lavoriamo insieme per realizzare una comunità di cittadini liberi, responsabili e più solidali”.

 

 

 

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.