Domenica 18 Dicembre torna Mercatorre in versione natalizia “Christmas Edition”: espositori, musica, animazione per bambini e street food nello spazio esterno alla Stecca

Torre del Greco – Uno spazio aperto ai cittadini, alle famiglie e ai bambini: Mercatorre, la fiera dedicata all’artigianato, al modernariato e al collezionismo prepara l’appuntamento di Natale con tante novità, sorprese e occasioni di intrattenimento.

Dalle 10 alle 22 lo spazio di archeologia industriale di Torre del Greco, sarà animato da un’atmosfera natalizia, che farà da cornice a circa 30 espositori e animatori, in un contesto di convivialità. Una serie di eventi e di appuntamenti a misura di giovani e famiglie.

Un mercato aperto a tutti, con l’ampia offerta di oggettistica, arredamento e abbigliamento, tutto in chiave artigianale e retrò, accompagnata da iniziative musicali, street food e animazione per i bambini, grazie alla presenza di artisti di strada, giocolieri e trampolieri. Tra le novità dell’appuntamento di Natale, la partecipazione di noti presepisti e maestri pasticceri, per celebrare la tradizione.

L’iniziativa culturale proposta da Stecca e CoBar, viene realizzata con l’idea di creare un appuntamento in grado di attirare turisti, curiosi e nello stesso tempo animare un luogo simbolico della città di Torre del Greco. E, come sempre, far conoscere la realtà dell’incubatore comunale e i servizi che offre alla comunità, tra i quali promuovere l’artigianato locale e sensibilizzare una cultura della sostenibilità e del riuso.

 

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.