COLDPLAY A NAPOLI – Due date per giugno 2023 allo Stadio Maradona ed è folla ai botteghini

L’annuncio era di quelli da far segnare la data in agenda e per i fans affrettarsi ai botteghini o acquistare i biglietti online. Questa mattina la storica sede di Concerteria in via Crispi 8come bene raccontano le fotografie di Giorgia De Lisio) è stata letteralmente assalita dai fans della band di Chris Martin. Una fila dalle 10 del mattino orario di apertura delle vendite (anche online) che ha invaso tutta la strada quasi fino a piazza Amedeo.

C’è stata però una sorpresa positiva per i fan dei Coldplay: la band britannica ha aggiunto una nuova data allo stadio Maradona di Napoli. Oltre quella già annunciata di mercoledì 21 giugno ci sarà possibilità di assistere al The Spheres World Tour anche giovedì 22 giugno 2023.

“Visto l’incredibile interesse per gli spettacoli britannici/europei 2023 sono state aggiunte date extra per Barcellona, Napoli, Milano e Amsterdam in vista della vendita generale, che inizia domani alle 10:00 ora locale (giovedì 25 agosto)”.

L’annuncio del concerto extra è stato comunicato da Chris Martin & co sul profilo instagram ufficiale, come aveva fatto trapelare in una sua dichiarazione il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi.

 

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.