“Cibo e relazione: mangiar bene per essere felici”, se ne discute a La Torre di babele per il progetto “Genitori a scuola”

Pollena Trocchia – Qual è la giusta alimentazione nella prima infanzia? Come posso far crescere sani i miei bambini? Sono domande che riceviamo quotidianamente. Per questo abbiamo pensato ad un momento con gli esperti del settore.  “Cibo e relazione: mangiare bene ed essere felici” è la risposta della scuola La Torre di Babele di Pollena Trocchia all’importanza, spesso dimenticata, di una sana alimentazione.

Venerdì 28 marzo un nuovo evento, sulla tematica dell’alimentazione sana nella prima infanzia, nell’ambito delle attività formative del servizio genitori a scuola. L’evento è gratuito e aperto a tutti e si tiene nella splendida sede della suola in viale Regina Elena a Pollena Trocchia. Parteciperanno all’incontro, inserito all’interno delle tante attività legate al ruolo dei “genitori a scuola” la dottoressa Antonella Sirigiu, specialista in pediatria, omeopatia e omotossicologia; la dottoressa Carmen Giusto di Sarno psicologa e coordinatrice del servizio genitori a scuola. E’ possibile prenotarsi al numero 081.5312755

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.