Bollette e caro energetico al via il nuovo Talk “La Notizia in Comune”

Da giovedì 21 ottobre alle ore 23 su Canale 8 il programma di approfondimento targato Max Adv
Ospiti il Direttore Generale Asl Na1 Ciro Verdoliva, l’onorevole Gilda Sportiello
il vp dei Giovani Industriali napoletani Antonio Amato, il consigliere Franco Picarone

Caro energetico, bollette alle stelle, Sanità a rischio. Sono gli argomenti di un nuovo talk televisivo prodotto dalla Max Adv di Massimiliano Triassi e coordinato della redazione giornalistica de “La Notizia in Comune”.

La prima puntata andrà in onda sull’emittente regionale Canale 8 (14 del digitale terrestre) giovedì 20 ottobre alle ore 23.00 e in replica venerdì 21 ottobre ore 07.30.

In studio si confrontano ospiti del mondo delle imprese, delle associazioni, dei sindacati, della pubblica amministrazione, della politica. Per il “battesimo” del nuovo talk televisivo, condotto dalla giornalista Matilde Andolfo, intervengono per parlare della crisi determinata dall’aumento delle bollette Antonio Amato (Vicepresidente Giovani industriali), Domenico Filosa (Presidente Unipan Confcommercio), Fabiana Lucci (Presidente Accademia di diritto), Enzo Agliardi (Giornalista). Il tema di come le strutture sanitarie si attrezzano per contrastare il caro bollette sarà affrontato con Ciro Verdoliva (Direttore generale Asl Napoli 1 centro) ed Eugenio Gragnano (Segretario Anaao Assomed). L’ultima parte della trasmissione è affidata alle soluzioni proposte dalla politica con Francesco Picarone (Presidente Comm. Bilancio Consiglio regionale Campania), Gilda Sportiello (Parlamentare Movimento cinque stelle), Piernicola Pedicini (Deputato al Parlamento europeo).

 

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.