Anziani e disabili in fila sotto il sole agli Uffici Postali di Cercola: la denuncia di Gennaro Tarallo (Fratelli d’Italia)

Cercola – Situazione insostenibile specie per gli anziani agli uffici postali di corso Domenico Riccardi a Cercola. La denuncia corre sul web a firma di Gennaro Tarallo, esponente locale di Fratelli d’Italia. “Anziani, disabili, costretti ad attendere il turn o sotto il sole, a causa dell’inesistenza di un punto per poter mettersi al riparo.

Bisogna rispettare il protocollo che prevede le misure contro il Covid, è questa la spiegazione data alla popolazione dai dipendenti della posta cercolese, creando malcontento tra la popolazione – scrive Tarallo, allegando foto – una situazione che ormai va avanti da tempo, ante e post Covid. Infine, l’innovazione inerente alla distribuzione dei numeri per il compimento delle commissioni postali, consiste nel chiedere alle persone poste li tra la gente il numero scritto su un foglio di carta, ed in assenza di questo, domandare tra la gente chi è l’ultimo. È una vergogna, che un ufficio postale non funzioni e che l’amministrazione comunale di Cercola non veda  gli assembramenti creati al di fuori dell’ufficio postale e non non adotti le dovute cautele,  coadiuvandosiin modo efficiente i con la Protezione Civile. Il circolo territoriale di fratelli di Italia Cercola segnala il modus operandi di un’amministrazione quanto mai superficiale ed inefficiente.”

 

 

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.