Allo stadio Piccolo di Cercola la primavera del Napoli sfida quella del Liverpool, Vincenzo Fiengo: “La nostra città palcoscenico internazionale delle stelle del calcio”

Cercola – Allo Stadio Maradona questa sera entreranno in campo le prime squadre, a Cercola allo Stadio Piccolo la sfida è tra gli under 19, per la Youth Champions League. “La nostra città, avrà la sua vetrina internazionale grazie al debutto stagionale del Napoli Primavera nella Champions League contro il Liverpool, alle ore 14:00 allo Stadio G. Piccolo. – dice l’ex sindaco della cittadina vesuviana, tifosissimo del Napoli Vincenzo Fiengo – Ospiteremo una delle tre squadre più forti e importante al mondo, sarà una giornata storica. Si prevede un pubblico dalle grandi occasioni.

Questo risultato premia il lavoro di tutti, dell’ex amministrazione da me condotta, del gestore attuale e dello sport Cercolese in forte crescita viste le tante strutture presenti sul territorio. Un grazie anche alla Società Sportiva Calcio Napoli per aver scelto la nostra città e sposato il progetto della nostra struttura condotta con grande competenza e professionalità dal dott. Gerardo Luongo presidente del Consorzio Terzo Settore. Come sempre, ingresso gratuito. Buon calcio a tutti”.

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.