All’Astra per il Cineforum in lingua originale del CLA della Federico II, c’è Coda di Sian Heder

La XVI rassegna del Cineforum in lingua originale del CLA continuerà martedì 28 febbraio 2023 alle ore 17:30 con il film “CODA” di Sian Heder (2021).

Ruby è una liceale le cui giornate iniziano all’alba sulla barca da pesca della famiglia con il fratello maggiore che è non udente come i genitori. Lei fa loro da interprete e sente la responsabilità di essergli sempre vicina per aiutarli, ma l’incoraggiamento del professore che dirige il coro della scuola e ha notato le sue doti canore, la spingerà a chiedere alla sua famiglia di lasciarla andare al college e prendere la sua strada…

Il film è nella lingua dei segni e in lingua inglese con sottotitoli in italiano.

La rassegna si svolge al cinema Academy Astra in via Mezzocannone 109, Napoli, ed è organizzata in collaborazione con il COINOR, il Goethe Institut, il Master di II livello in  Drammaturgia e Cinematografia e F2 Radio Lab.

La prenotazione è obbligatoria solo per le scuole.

Per info e prenotazioni è possibile ascoltare F2 Radio Lab il lunedì mattina alle 11:40, visitare le pagine web del Cineforum (https://www.cla.unina.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/2310) e di F2 cultura (http://www.f2cultura.unina.it/cinema/) o iscriversi alla pagina FB “Cineforum in lingua originale del CLA”.

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.