VOLLA PIZZA WEEK: fino all’11 giugno 2017 una settimana dedicata alla promozione delle attività locali che hanno come specialità: la pizza. In tanti hanno aderito all’iniziativa

Volla – Una settimana completamente dedicata alla pizza dove sarà possibile usufruire delle promozioni attive sul territorio di Volla. Molte le attività che hanno aderito all’iniziativa della Nuova Pro Loco “Volla Mia”, guidata dal presidente Gregorio Rande: “Sono molto soddisfatto per l’adesione di quasi tutte le pizzerie del territorio e di come i cittadini di Volla si stanno interessando a questa iniziativa”.

Da oggi fino all’11 giugno prossimo (escluso il sabato) sarà possibile acquistare il ticket PIZZA, scegliere la pizzeria che ha aderito all’iniziativa e partecipare alla degustazione.

Lo scopo dell’evento è di esaltare il territorio e le sue attività che si occupano in maniera eccellente del prodotto gastronomico che ci contraddistingue in tutto il mondo: la pizza! Per l’intera settimana che va dal 5 all’11 giugno (escluso il sabato), sará possibile acquistare il ticket pizza, scegliere la pizzeria e partecipare alla degustazione. Il ticket costa 5 euro (degustazione di almeno 2 tipi di pizza diversa e bibita inclusa).

 

I tickets per il PIZZA WEEK sono disponibili da oggi presso:

-Centro Socioculturale “Papa Giovanni Paolo II” in via Lufrano
– Edicola Parco Vesuvio
– Edicola Via Lufrano
– Parrucchiere Gregorygroup – Via Dante Alighieri 76

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.