VITTORIA BULGARA A SAN GIORGIO A CREMANO – Giorgio Zinno sbaraglia gli sfidanti e si riconferma sindaco con 16712 voti

San Giorgio a Cremano – Una vittoria bulgara col 68,80% dei voti. Giorgio Zinno si riconferma si
ndaco della Città di Massimo Troisi con ben 16712 preferenze, più del triplo del suo diretto sfidante Giovanni Marino che arriva a 5541 voti e senza partita su Patrizia Nola (Movimento 5 Stelle) che di voti ne ottiene solo 1870, Aldo Galdieri 670 e Luigi Gallo 597 voti.

“Cari concittadini, nelle ultime ore sono stato travolto da una valanga di messaggi su tutti i mezzi di comunicazione. Poco per volta, risponderà a tutti.  Ieri è stata una giornata emozionante: fin dai primi dati è stato chiaro che la Città aveva premiato l’enorme lavoro svolto negli ultimi anni – scrive Giorgio Zinno sulla sua seguitissima pagina Facebook –  16.712 concittadini mi hanno dato la loro fiducia, ben 2.404 in più rispetto a cinque anni fa. Un risultato strepitoso: i numeri e le percentuali decretano incontrovertibilmente che i cittadini sangiorgesi hanno promosso i nostri cinque anni di Amministrazione dandoci la fiducia per amministrare la nostra amata Città fino al 2025. La vita è piena di esami, ma per chi come me si è impegnato dall’età di 17 anni in politica sul nostro territorio, questo è stato il più bello.

Essere promosso come Sindaco con un risultato del genere mi rende orgoglioso e premia i sacrifici che io e tanti amici abbiamo fatto negli anni, occupandoci del benessere della nostra città notte e giorno. Con questa forza e con questa gioia continuerò a lavorare per il bene della comunità”. La vittoria bulgara al primo turno di Zinno che si riconferma sindaco decreta un abbassamento dell’opposizione a soli 6 consiglieri, nonostante sui social questi decretano di voler attuare un’opposizione “senza se e senza ma”. “I seminatori di menzogne e cattiverie sono sconfitti, coloro che fino a lunedì notte brindavano per la vittoria o per il ballottaggio alle porte dovranno rileggere più volte i risultati per rendersi conto che la Città li ha bocciati senza appello – continua il sindaco che ha ricevuto la visita del più votato dei consiglieri regionali del Pd Mario Casillo, del primo cittadino di Portici Enzo Cuomo e di tanti amici, molti anche delle scuole medie ed elementari –

Noi andiamo avanti! Ringrazio la mia grande squadra, gli amministratori con i quali ho lavorato cinque anni, in particolare coloro che non riprenderanno più il loro ruolo istituzionale. Dovranno restarci vicino, il loro è un patrimonio umano e politico che non deve essere perso.

Ringrazio i tantissimi candidati che hanno dato fiato al programma proposto, do il benvenuto ai neoeletti e chiedo ai non eletti di continuare a sostenerci, perché continueremo, insieme, a lavorare per San Giorgio a Cremano.  Ringrazio il mio staff del comitato elettorale: il clima familiare che abbiamo creato ha reso più leggera la fatica di queste settimane.

Ringrazio la mia famiglia e il mio compagno per avermi supportato e sopportato anche nei momenti di maggiore stress. Ringrazio anche chi non mi ha votato e garantisco che amministrerò il territorio nell’interesse comune, provando a farli ricredere.  Da oggi si continua a costruire”. Insieme!

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.