(Video)Oltre al danno, la beffa. Il fratello di Higuain, Nicolas, prende in giro i napoletani “Vi in insegno come imparare a perdere”

Non bastava la sonora sconfitta per 3 a 1 in Coppa Italia decisa da “scandalosi” errori arbitrali; non bastava il goal dell’ex Gonzalo Higuain, il secondo nelle due sfide stagionali col Napoli per il “traditore bianconero”; non bastava una telecronaca Rai presa di mira dai tifosi e dalla stessa società partenopea…al danno si è aggiunta la beffa.

Nicolas Higuain, manager del Pipita, e tra i principali artefici del passaggio alla Vecchia Signora in estate, ha preso in giro i napoletani con un video sulla pagina ufficiale di Instagram. Immediatamente dopo il match, mentre si consumava il post partita infuocato tra i tesserati del Napoli e i giornalisti Rai, il fratello di Gonzalo ha pubblicato una ripresa in cui canta “Vieni con me che ti insegno a perdere”. Chiaro il messaggio rivolto alla tifoseria e dirigenza azzurra che mai hanno digerito il trasferimento del fratello.

Strano, però, che a parlare di saper accettare la sconfitta sia proprio Nicholas Higuain che, assieme al padre, l’anno scorso, dopo l’arbitraggio discutibile tra Udinese-Napoli (che bloccò di fatto la rincorsa alla Juve della compagine di Maurizio Sarri) parlava di “Juve aiutata” continuamente per la conquista del titolo. Coerenza: questa sconosciuta…

Dario Striano

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.