VERSO IL VOTO A VOLLA – Christian De Luca (Potere al Popolo) passeggia per i luoghi abbandonati di Volla, domenica la presentazione del programma elettorale

Volla – Entra nel vivo la campagna elettorale di Christian De Luca, candidato alla guida della città, sostenuto dalla lista di Potere al Popolo. Sabato 11/9/2021 , alle ore10:00 si terrà una “passeggiata ecologica” a via Lufrano, con partenza dal Likeat bar .”Lo scopo della passeggiata – dice De Luca – è una forma di denuncia per le problematiche relative ai trasporti pubblici che da anni riguardano la città”.

“E’ di fondamentale importanza risolvere le difficoltà per tutti i cittadini che quotidianamente si spostano con i mezzi pubblici per recarsi a lavoro o a scuola – continua – la stazione di Via Lufrano è molto distante dal centro di Volla e ciò crea disagio a tutti i pendolari e ai giovani studenti che, sono costretti a spostarsi con altri mezzi nei comuni limitrofi”. Domenica 12 settembre, invece,  alle ore 18 presso i giardinetti del comune di Volla, si terrà una conferenza stampa con presentazione di tutti i candidati della lista Potere al Popolo e del candidato sindaco Christian De Luca con annesso programma elettorale.

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.