VERSO IL VOTO A SAN SEBASTIANO AL VESUVIO – Parla Dario Scopino, ex capogruppo di maggioranza: “Mi ricandido per la mia comunità nel segno della coerenza e della continuità dell’impegno che ho sempre profuso”

San Sebastiano al Vesuvio – La campagna elettorale entra nel vivo, specie sui social. Parla, dopo diverse voci, smentite dai fatti, che non lo volevano nuovamente candidato, il capogruppo di maggioranza uscente del Pd e quindi della maggioranza, Dario Scopino. “Cinque anni passati velocemente, ricchi di diverse emozioni. Come Capogruppo di maggioranza ho cercato di fare del mio meglio a volte con efficacia a volte meno, ma ho sempre lavorato con onestà intellettuale rispetto alle mie interlocuzioni e soprattutto rispetto alla comunità che mi ha dato il privilegio di rappresentarla nella casa Comunale” dice Scopino che non solo durante l’ultimo consiglio comunale ha comunicato di volersi ricandidare nella stessa squadra di governo con a capo Salvatore Sannino, ma ha redatto un programma elettorale che sta sottoponendo alla città.  “Il mio obiettivo è sempre stato quello di mettere al centro gli interessi della comunità, in questa ottica continuerò il mio impegno con la squadra che ha condiviso con me questi 5 anni. La scelta di ricandidarmi è  stata una decisione complessa, con forti dubbi, ed anche se i dubbi sono figli di riflessioni razionali in questo caso non è stata la ragione a prevalere. A prevalere sono stati gli impegni assunti per il paese che amo, la passione verso gli altri, la responsabilità di rappresentare ancora i miei amici concittadini, la condivisione dei programmi in corso con i miei compagni di viaggio

 In questi 5 anni, grazie al costante lavoro del sindaco Salvatore Sannino ed al sostegno dei consiglieri di cui mi sono pregiato di esserne il capogruppo, si sono compiute tante progettualità, ponendo anche le basi per altre importanti da portare avanti nel prossimo quinquennio.  Abbiamo elaborato così un programma politico importante, che tratterò per piccoli punti, nel solco di quanto già tracciato fino ad oggi. Gli uomini e le donne che mi accompagneranno sono persone serie e credibili.  Resto convinto che la coerenza, la correttezza e la continuità d’impegno siano un patrimonio di valori da non disperdere”.

 

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.