VERSO IL VOTO A SAN SEBASTIANO AL VESUVIO – La campagna elettorale entra nel vivo, Giuseppe Panico: “Non è una guerra, col sorriso proporremo il nostro programma per una città moderna”

San Sebastiano al Vesuvio – Manifesti in città, accuse e smentite. La campagna elettorale che vede sfidarsi il sindaco uscente Salvatore Sannino, Giuseppe Panico e Gennaro Manzo, entra nel vivo. “Come già specificato nel comunicato iniziale della mia campagna elettorale ribadisco che il progetto civico che sto guidando non prevede il “cappello” di nessun partito, in quanto, tra i 12 candidati più il sottoscritto – ha detto Panico sulla pagina facebook del suo movimento “San Sebastiano 2030”, fino a diversi mesi fa vice sindaco della giunta uscente, poi in rotta di collisione col sindaco – ci sono diverse sensibilità politiche nazionali ma una sola visione comunale che sarà illustrata durante la imminente campagna elettorale. Stiamo avviando una campagna di libertà, con il sorriso e senza insistenti pressioni. Non dobbiamo entrare in guerra e non dobbiamo parlare di nessuno.

Vi saranno proposte 12 candidature che saranno disponibili tutti i giorni a rappresentare le istanze della comunità. Vi sarà proposta una diversa visione del territorio ed un nuovo modo di gestire la cosa pubblica. Ne misureremo il consenso elettorale puntando a vincere senza scorciatoie ne ingerenze da fuori paese. Il Sindaco di San Sebastiano deve essere eletto dai suoi concittadini e noi ne ribadiremo l’indipendenza sempre. La nostra squadra è pronta da fine luglio. Il mese di agosto è passato tra ferie e calcio mercato politico coi soliti noti. Il Movimento civico “San Sebastiano 2030” si ispira agli obiettivi dell’Agenda 2030 che ha al centro della sua azione i cittadini e la possibilità di vivere in modo sostenibile dal punto di vista ambientale, sociale ed economico

Gennaro Manzo, Panico e il sindaco uscente del Pd Salvatore Sannino

“La pandemia ci ha dimostrato che per rilanciare il nostro territorio dovremo affrontare una sfida globale. Essendo San Sebastiano al Vesuvio parte integrante del Parco Nazionale del Vesuvio, riteniamo che gli obiettivi fissati per lo sviluppo sostenibile abbiano una validità globale, riguardano e coinvolgono tutti i Paesi e le componenti della società, dalle imprese private al settore pubblico, dalla società civile agli operatori dell’informazione e della cultura. E’ nostro obiettivo quindi coinvolgere il territorio verso soluzioni innovative utili per migliorare la qualità della vita della cittadinanza con una visione ecosostenibile”. Nei prossimi giorni, le tre liste presenteranno i candidati alla città.

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.