VERSO IL VOTO a Ottaviano –  Sabato 19 l’apertura della campagna elettorale di Andrea Nocerino

OTTAVIANO – Il programma e i 94 candidati che sostengono Andrea Nocerino sindaco saranno presentati ai cittadini un evento organizzato per sabato 19 alle ore 19 nella sede elettorale di Viale Elena 27 (ex supermercato Valentina) ad Ottaviano. L’occasione giusta per conoscere gli aspiranti consiglieri e i 12 punti programmatici di Nocerino che riguardano soprattutto il lavoro, lo sviluppo economico, la legalità e la sicurezza.  Proposte e programmi che è possibile leggere e approfondire seguendo la pagina ufficiale del candidato su Facebook “Andrea Nocerino per Ottaviano”.

“Sabato sarà una giornata di festa a cui sono invitati tutti i cittadini”, commenta il candidato a sindaco Andrea Nocerino, “Apriremo ufficialmente la nostra campagna elettorale. Sto già incontrando tante persone, imprese, comitati e associazioni. Ascolto tutti con grande attenzione e racconto loro la nostra idea di paese. Saremo in tutte le piazze di Ottaviano per l’intera durata della campagna elettorale”.

Continua poi Nocerino: “Sabato presenterò la mia squadra di candidati. Si tratta di uomini e donne che hanno dato la loro disponibilità a cambiare Ottaviano. Sono professionisti, imprenditori, professori, persone impegnate nel sociale e per la tutela degli animali, medici, studenti, mamme. Il nostro obiettivo, come ho già avuto modo di chiarire, sarà quello di avere il gruppo consiliare migliore che il Consiglio Comunale di Ottaviano abbia mai avuto”.

 

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.