UNA GIORNATA COL CONSIGLIERE – A Ercolano non solo bagarre politiche: Piero Sabbarese lancia una bella iniziativa per i bambini della città degli Scavi

Ercolano – Non solo bagarre politica e faide interne. Il Pd a Ercolano lancia una bella iniziativa. Lo fa il segretario cittadino che è assieme anche consigliere comunale nella città degli Scavi, Piero Sabbarese. “Per i tanti bambini di questa Città, Presente ma soprattutto il futuro lancio una proposta perché il dialogo con le nuove generazioni può azzerare lo scollamento tra società e istituzioni: “una giornata con il Consigliere” per vedere, toccare, capire ciò che il nostro ruolo implica, con oneri e onori”. Scrive Sabbarese sulla sua pagina Facebook.   “Dall’impegno istituzionale a quello politico, dall’ascolto del territorio al lavoro nelle commissioni, dalla sistemazione del piccolo intervento contingente a una difficoltà allo studio di una mozione.

Ai bambini offrirò un panino e una coca così magari avrò l’occasione per pranzare anche io, perché tanti colleghi come me saltano i pasti da anni. Alle sterili polemiche Social offro come sempre la verità. Magari iniziate a giudicare i fatti”-. Mamme e maestre interessate alla lodevole iniziativa, che vogliono far visita al consigliere coi bimbi, è possibile contattare in privato Sabbarese. Bravo..

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.