Una coppia di San Sebastiano al Vesuvio a C’è posta per te: dopo i continui tradimenti la ragazza chiude la busta e lascia a lui il braccialetto

San Sebastiano al Vesuvio – quando arriva il postino di Maria De Filippi puoi accettare o meno. Maria Paola ha accettato di vedere dall’altro lato della busta chi c’era. E c’era lui, il suo storico fidanzato che purtroppo l’ha tradita e lasciata e più volte. “Non sono nessuno senza di te“, esordisce Leandro vedendo la sua ex in lacrime, commossa dopo aver aperto la busta. Lui ha portato in pegno un cuscino a forma di cuore e un braccialetto, simbolo del loro amore, con scritto: “Sei tu il mio domani“. Dopo il discorso in cui le ha chiesto perdono, però, la ragazza spiega alla conduttrice su Canale 5: “Ci sono tante cose che ha omesso dal racconto“. Dice a Maria De Filippi, Maria Paola – “Quando ci siamo lasciati non mangiavo più, prendevo psicofarmaci, ho fatto preoccupare tanto mamma e papà. Non capisco perché lui cerchi in altre persone quello che io già gli davo“, commenta con la voce tremante la bella e dolce Maria Paola.

Leandro, dopo 11 anni le aveva fatto la proposta di matrimonio ma racconta di essersi sentito oppresso dalle responsabilità e di aver cercato in altre donne la leggerezza che gli mancava da una relazione così lunga e proiettata al futuro.“Voglio una persona adulta e responsabile al mio fianco“, ribadisce la ragazza più volte. Poi, lo guarda dritto negli occhi e gli dice: “Rassegnati“. E chiude la busta, lasciando a Leandro cuore e braccialetto.

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.