UN WEEKEND DEDICATO AGLI AMICI A 4 ZAMPE Sabato 22 e domenica 23 aprile la seconda edizione di “O cane mio” al Centro Commerciale Auchan Napoli

Il Centro Commerciale Auchan Napoli organizza un evento dedicato ai nostri amici a 4 zampe: il 22 e il 23 aprile si terrà la seconda edizione di “O cane mio” tra sfilate, toelettatura, pet therapy, educazione alla ricerca delle persone scomparse e tanto altro.

La manifestazione si terrà entrambi i giorni dalle 10.00 alle 13.30 e dalle 15.30 alle 19.30 nel parcheggio P2 del Centro Commerciale e vedrà la presenza di stand, animazioni e tante attività dedicati ai cani: dog dance, agility, toelettatura, pet therapy oltre alla grande sfilata canina amatoriale! Durante le giornate verranno decretati i vincitori ai quali verranno consegnati i ricchi premi (medaglie e alimenti specifici per i cani) ma si potrà vincere anche senza arrivare primi: infatti a tutti i partecipanti verranno consegnati simpatici gadget.

Non solo: grazie alla presenza dell’ASL in Galleria, nelle due mattinate sarà possibile anche microchippare i cani ed iscriverli all’Anagrafe Canina Regionale. Presenti all’evento anche i principali centri cinofili di Napoli e provincia – Urban Dodg’s Garden, Mr. Doggy, La Voce del Cane, We Cane. E per i quattro zampe più golosi sarà presente Bau Bakery, la prima pasticceria per cani della città. Non mancherà poi la possibilità di incontrare i cani del Rifugio La Fenice o di toelettare gratuitamente i cani grazie alla collaborazione con “A coda alta”.

Come iscrivere il proprio cane alla sfilata? Iscrivendosi presso il Centro Cinofilo Urban Dog’s Garden (San Giorgio a Cremano), chiamando il numero 366 8147218 o mandando una mail all’indirizzo happydog[email protected].

Il Centro Commerciale Auchan Napoli dedica due giornate ai nostri amici a 4 zampe: un luogo adatto non solo per lo shopping, ma anche per passare il proprio tempo libero in compagnia del migliore amico dell’uomo. L’appuntamento per padroni e cani è sabato 22 e domenica 23 aprile!

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.