UN SOGNO DI MEZZA ESTATE – L’ex capitano della Paganese calcio, firma con le giovanile del Calcio Napoli: Luigi Di Fiore pronto per la nuova avventura

Pollena Trocchia – Come un sogno di mezza estate: un altro campione proveniente da sotto il Vesuvio calpesterà i campi di calcio stellati. L’ex capitano della Paganese calcio che a gennaio rifiutò di passare col Frosinone, finalmente ce l’ha fatta. Luigi Di Fiore, classe 2007 è il nuovo difensore centrale delle giovanili del Calcio Napoli, il vivaio a cui guarda il  Presidente Aurelio De Laurentis per costruire lo squadrone. Un vero e proprio colpo di mercato pre agostano quello del giovane talento di Pollena Trocchia che supportato dai suoi splendidi genitori e in questa impresa da mister Giuseppe Ferriero (il presidente) che ne cura il management e ha guidato la trattativa, ha firmato ieri nella sede dell’importante società calcistica che ha ospitato El Pibe De Oro. Gli addetti ai lavori parlano di Luigi come di una vera e propria promessa, quei talenti naturali che se seguiti nella crescita tecnica e di vita possono arrivare alle stelle.

Di Fiore, da bambino legato al pallone e cresciuto nelle fila della scuola calcio Mazzeo,  rafforzerà la rosa degli under 15 del Calcio Napoli. “Non deve montarsi la testa e assieme al calcio deve coltivare la sua grande passione per lo studio – afferma emozionato il papà, il noto imprenditore dei caschi e selle Dieffe, Achille – per noi è una gioia soprattutto perché giocare nella sua squadra del cuore è sempre stato un suo sogno. Per questo, a parte il suo talento che va coltivato, devo ringraziare Giuseppe Ferriero che ha creduto in lui e mia moglie che quand’era piccolo lo portava su tutti i campi di calcio che ha calpestato, spesso facendo la trottola tra allenamenti e partite di domenica”.

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.