Tutti i successi della Sensual Dance Academy e un progetto di inclusione sociale

È giunto al termine l’anno accademico della scuola di danza SENSUAL DANCE ACADEMY, della direttrice Anna De Pasquale. Sita a Pollena Trocchia, via Guindazzi 164. Dopo ben 2 anni di fermo a causa della pandemia, ha ricominciato più forte di prima, mettendo in scena uno spettacolo mozzafiato, ancora sulla bocca di tutto il vesuviano…

La Sensual Dance Academy da ben 30 anni ha dato sempre il meglio al fine di formare ballerini completi e versatili, praticando le diverse discipline: danza moderna, dance hall, hip-hop, danze orientali, danze caraibiche e per ultimo ma non per minor importanza, il latino americano, intraprendendo un percorso a livello agonistico FIDS, praticando gare a livello nazionale e internazionale.

Nelle ultime 3 settimane la Sensual dance academy è stata al Palaghiaccio di Catania per gli straordinari Campionati Italiani, ed ha ottenuto magnifici risultati, tra cui l’atleta De Luca Denise ha superato ben 140 atlete , classificandosi in quarta posizione… un vero orgoglio per la sensual dance academy e per l’intero territorio vesuviano e napoletano.

La direttrice Anna De Pasquale, inoltre, seguendo diversi corsi di formazione ed eseguendo varie prove, è stata qualificata giudice Fids, ennesimo traguardo che attesta l’accademia di Pollena Trocchia nel firmeamento delle scuola di ballo campane.

Da diversi anni, la direttrice ha esaudito uno dei suoi desideri: creare un progetto di inclusione per i ragazzi diversamente abili, che prende il nome di “DANZA ABILITY” , regalando loro un momento di svago, e la magnifica emozione della danza, effettuando anche dei corsi di musico terapia, gratuitamente! Questi ultimi hanno brillato sul fantastico palco  del saggio di fine anno della sensual dance academy, esibendosi insieme alle ballerine della scuola, con l’intento di mandare un messaggio di vita molto importante, ovvero: nonostante le diversità , siamo tutti uguali, perché in fondo sono queste ultime che ci rendono speciali e unici come siamo!

 

 

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.