Tra qualche ora la Festa dell’Unità a Somma Vesuviana. Nella città orfana del Pd alle ultime comunali

Per il quarto anno consecutivo, grazie all’organizzazione dei Giovani Democratici di Napoli, si terrà in piazza Vittorio Emanuele a Somma Vesuviana dal 29/09 al 01/10, la IV edizione della Festa de L’Unità dal 29/09 al 01/10, dal titolo: tessere.

Il tema dell’evento è ricucire,recuperare,costruire un rapporto stabile e costante con la società, il territorio, le associazioni per riportare al centro l’interesse del cittadino,proprio come ci spiega la segreteria metropolitana del GD di Napoli: “capoluogo e tutta la provincia, anche per questo insieme ai numerosi ospiti locali e nazionali del PD, ci confronteremo sui temi più sensibili cercando di trovare delle soluzioni concrete”.

Tra i tanti ospiti, ci saranno il presidente nazionale dell’Anac Raffaele Cantone che aprirà la festa alle ore 17:30 e a seguire Matteo Orfini, Presidente del Partito Democratico. C’è da dire poi che non è stato scelta a caso la città di Somma. È stato l’unica appunto in cui il PD non ha presentato liste. Ci sarà spazio sui motivi e sarà fatta finalmente chiarezza su quest’esclusione?

Giuseppe Auriemma

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.